Cagliari, le trame di mercato si infittiscono. Hatzidiakos verso la partenza: cosa filtra sul giocatore classe '97
Connect with us

Calciomercato

Cagliari, le trame di mercato si infittiscono. Hatzidiakos verso la partenza: cosa filtra sul giocatore classe ’97

Cagliari news 24

Published

on

Cagliari, il mercato regala colpi di scena. Pantelis Hatzidiakos verso la partenza: il Copenaghen intende riscattarlo

Il calciomercato estivo, come sempre, non manca di riservare colpi di scena e il Cagliari è al centro di diverse dinamiche, impegnato a definire la rosa migliore in vista della prossima stagione. Tra le decisioni già prese, emerge quella riguardante il futuro di uno dei beniamini rossoblù, il difensore greco Pantelis Hatzidiakos, il cui destino lontano dalla Sardegna sembra ormai segnato.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Hatzidiakos è in procinto di lasciare definitivamente il club isolano. Il Copenaghen, squadra in cui il difensore ha militato in prestito nell’ultima stagione, ha espresso la chiara intenzione di esercitare il diritto di riscatto per acquisire il giocatore a titolo definitivo.

La trattativa è in fase avanzata e il club danese si appresta a versare nelle casse del Cagliari una cifra che si aggira intorno al milione e mezzo di euro. Questa operazione consentirà al club isolano di monetizzare su un elemento che, pur avendo dimostrato il suo valore, non rientrava pienamente nei piani tecnici futuri o per il quale si è ritenuto opportuno cedere data l’offerta.

Per Pantelis Hatzidiakos, il passaggio al Copenaghen a titolo definitivo rappresenta la conferma di un percorso positivo intrapreso in Danimarca, dove ha evidentemente trovato l’ambiente ideale per esprimere al meglio le sue qualità. Questo trasferimento gli garantirà continuità e un ruolo centrale in una squadra che, spesso, è protagonista anche in campo europeo.

Il Cagliari, intanto, prosegue il suo lavoro sul mercato, bilanciando cessioni e acquisizioni per modellare una squadra competitiva e funzionale agli obiettivi della prossima annata. La partenza di Hatzidiakos è solo una delle prime tessere di un mosaico che si completerà nelle prossime settimane.

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.