Cagliari, Hatzidiakos in nazionale: la convocazione della Grecia - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Hatzidiakos in nazionale: la convocazione della Grecia – VIDEO

Pubblicato

su

Cagliari, il centrale difensivo rossoblù Pantelis Hatzidiakos è stato chiamato dalla sua nazionale: la convocazione della Grecia

E’ una giornata di convocazioni quella odierna, stanno arrivando le ufficialità circa gli impegni dei giocatori del Cagliari con le rispettive nazionali. E’ la volta del difensore centrale Pantelis Hatzidiakos, il quale è stato chiamato dal commissario tecnico Gustano Poyet. Gli ellenici, come riporto dal sito della federazione, inizieranno nella giornata di lunedì 9 ottobre la propria preparazione. Tutto ciò per le partite contro l’Irlanda il 13 ottobre a Dublino e contro l’Olanda – tre giorni dopo – il 16 alla OPAP Arena. I convocati:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ethniki Omada (@ethnikiomada)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.