Cagliari, Han blindato sino al 2022 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Han blindato sino al 2022

Pubblicato

su

Cagliari, Han ha firmato sino al 2022: il contratto è stato depositato negli uffici della Lega Calcio e decorrerà dal prossimo primo luglio

A distanza di quattro giorni dalla prima rete in Serie A, non finiscono le soddisfazioni per Kwang Song Han. L’attaccante nordcoreano, il primo della Serie A ed il primo asiatico della storia del Cagliari, ha infatti firmato il suo primo contratto professionistico legandosi al Cagliari Calcio fino al 2022. Dopo circa un mese di prova, durante il quale si era allenato con la prima squadra, l’attaccante classe 1998 era stato tesserato come “giovane di serie” e tale risulterà sino al primo luglio, data in cui decorrerà il contratto professionistico già depositato in Lega. In appena due mesi Han ha prima strappato il tesseramento con un club di Serie A, poi ha impressionato con le maglie di Primavera e prima squadra tanto da portare i vertici del club isolano a blindarlo con un quinquennale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.