Connettiti con noi

News

Cagliari, hai vinto da grande squadra: ora la conferma contro il Bari

Pubblicato

su

Dopo cinque giornate di campionato di serie B il Cagliari ha ottenuto tre vittorie, ma ognuna ha un significato e importanza differente

Dopo cinque giornate di campionato di serie B il Cagliari ha ottenuto tre vittorie, ma ognuna ha un significato e importanza differente.

Infatti, se con il Cittadella e Modena il Cagliari ha creato tanto e ha peccato di cinismo, contro il Benevento ha saputo soffrire nelle fasi iniziali del match per poi progressivamente aumentare il raggio d’azione e la pressione per poi colpire con Lapadula. E nel momento di maggiore difficoltà dopo l’espulsione di Obert, ha saputo fare tesoro della lezione impartita dalla Spal e non si è disunito, riuscendo anche a chiudere il match con Luvumbo. Una vera e propria prova di forza da grande squadra, quindi. Ma la serie B non dà tregua e la prossima finale – con vista Serie A – è alle porte.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.