Cagliari, hai bisogno di Nandez per la salvezza. L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, hai bisogno di Nandez per la salvezza. L’analisi

Pubblicato

su

Quando si vince la presenza degli assenti diventa trascurabile. Ma nelle sconfitte, la tecnica, rapidità e leadership di Nandez manca come il pane

Nandez in passato è stato al centro di qualche polemica con il club e non solo, ma nessuno tra tifosi e addetti ai lavori ha mai potuto mettere in discussione il suo impegno, la voglia di vincere e il suo valore sul campo di gioco.

E l’importanza di un calciatore come lui che non si accontenta mai, che vuole primeggiare e non molla nemmeno un centimetro (Al Pacino Docet) può diventare fondamentale nelle ultime sfide che mancano in questa drammatica ma fattibile rincorsa salvezza. A meno di miracoli non ci sarà per la sfida di domani contro il Sassuolo, ma il suo ritorno per le prossime sfide rappresenterebbe letteralmente una boccata d’ossigeno per Mazzarri e per tutta la squadra. Il Cagliari ha bisogno del suo “Leon” nel momento più duro della lotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.