Cagliari, guaio Nandez: lesione del legamento collaterale mediale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, guaio Nandez: lesione del legamento collaterale mediale

Pubblicato

su

Il rientro di Nandez in campo sembrava ormai vicino, poi lo stop. Il Cagliari ha chiarito le sue condizioni

Il Cagliari calcio si è affidato ai suoi canali ufficiali per raccontare le condizioni fisiche di Nandez, assente da parecchio dai campi di calcio. Il report del club rossoblú.

«A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart di Roma: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.