Cagliari, Goldaniga-Lovato-Obert: difesa da oltre 27mila chilometri percorsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Goldaniga-Lovato-Obert: difesa da oltre 27mila chilometri percorsi

Pubblicato

su

La difesa di Walter Mazzarri continua a convincere la tifoseria: meno gol subìti e tanta corsa in più

Il Cagliari continua a rincorrere la salvezza. La situazione non era delle migliori prima della sessione di calciomercato invernale: tanti gol presi e prestazioni non eccezionali. La squadra ha cambiato visibilmente rotta dopo la pausa invernale. Due nuovi innesti più un giovane della Primavera hanno cambiato le partite dei rossoblù.

Walter Mazzarri ha trovato in Adam Obert, Edoardo Goldaniga e Matteo Lovato un terzetto difensivo funzionale al proprio modulo. Tanta grinta, responsabilità e, soprattutto, molta corsa. Più di 8mila chilometri per Lovato e Obert e più di 10mila per Goldaniga, per un totale di 27mila chilometri. Una difesa che difende e corre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.