Cagliari, Goldaniga e Falco restano ad Asseminello: ecco quando torneranno a disposizione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Goldaniga e Falco restano ad Asseminello: ecco quando torneranno a disposizione

Pubblicato

su

Cagliari, Edoardo Goldaniga e Filippo Falco non sono stati convocati per il match di domani. Ecco quando saranno disponibili

Edoardo Goldaniga e Filippo Falco non sono stati convocati per la trasferta di Frosinone dove domani il Cagliari scenderà in campo alle ore 15:00 al Benito Stirpe. Il difensore e l’attaccante resteranno ad Asseminello per lavorare e recuperare dai propri problemi fisici che nelle ultime settimane li hanno tenuti lontano dal campo. Entrambi hanno riniziato parzialmente ad allenarsi in gruppo ma non sono ancora del tutto pronti per scendere in campo. Questi giorni di lavoro serviranno per smaltire le ultime noie fisiche e presentarsi in buona condizione per il prossimo match in programma sabato 3 dicembre in casa contro il Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.