Cagliari, i gol subiti su palla inattiva: la punizione dei giallorossi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i gol subiti su palla inattiva: la punizione dei giallorossi

Pubblicato

su

Cagliari, sono stati tre i gol subiti su palla inattiva contro la Roma di Daniele De Rossi: la punizione dei giallorossi alla squadra di Ranieri

Nella serata di ieri la difesa del Cagliari si è fatta trovata impreparata in diverse occasioni, spesso bloccata in fase di marcatura. E’ stara una delle peggiori esibizioni della retroguardia della formazione sotto le cure dell’esperto Sir Claudio Ranieri. Allo stadio Olimpico sono stati tre i gol subiti su palla inattiva, il tutto contro una Roma che non ha perdonato alcun errore ai sardi. La squadra di Daniele De Rossi non ha avuto pietà ed ha inflitto una pesante punizione alla squadra isolana. Al di là del 4-0 finale a preoccupare è la serie di errori che, con una certa continuità, hanno frustrato la volontà di successo dei rossoblù. Le criticità sono molteplici: l’errore in coppia di Petagna e Lapadula nella copertura del primo palo, Huijsen completamente perso da Dossena ed il rigore causato dalla stessa punta arrivata dal Monza.

La difesa di Ranieri deve necessariamente lasciarsi alle spalle questa pessima prestazione e proiettarsi verso la prossima sfida, quando avrà il sostegno della propria gente. Perchè la 24a giornata prevede la partita contro la Lazio di Maurizio Sarri, sabato 10 febbraio alle 15:00, alla Unipol Domus Arena.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.