Cagliari, il gol da fuori area: Gaetano dopo Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il gol da fuori area: Gaetano dopo Lykogiannis

Pubblicato

su

Cagliari, il gol da fuori rispetto all’area di rigore: Gianluca Gaetano ha fatto una cosa che non succedeva dai tempi di Charalampos Lykogiannis

Una volta, in un calcio che non c’è più, ogni squadra aveva diversi specilisti di uno dei più bei gesti di questo sport: il tiro dalla grande distanza. Ora anche il Cagliari, come diverse squadre del campionato di Serie A, si ritrova sprovvista di questo tipo di giocatore o, forse, bisogna usare il passato.

Tutto ciò poichè proprio nell’ultima partita, quella contro la Lazio alla Unipol Domus, un rossoblù è riuscito a segnare tirando da fuori rispetto all’area di rigore. Si tratta del classe 2000 Gianluca Gaetano, i quale – come riportano oggi i canali della Lega Serie A – ha fatto una cosa che non succedeva dai tempi di Charalampos Lykogiannis. Il giocatore greco (ora al Bologna) ha segnato l’ultima rete sarda con questa specialità nel massimo livello del calcio italiano: era il 15 maggio del 2022!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.