Cagliari, Godin potrebbe arrivare in giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Godin potrebbe arrivare in giornata

Pubblicato

su

Tutto risolto tra il Cagliari e Diego Godin. L’uruguaiano dovrebbe firmare in mattinata e sbarcare in Sardegna nel pomeriggio

Una trattativa infinita, fatta di tira e molla, ma che finalmente sembra essere giunta al termine. Risolti anche i problemi tra il Cagliari e l’entourage dell’ormai ex difensore dell’Inter, Diego Godin (che già aveva effettuato le visite mediche a Villa Stuart) sembra davvero prossimo alle firme e allo sbarco in Sardegna. La sottoscrizione del contratto biennale con opzione per un terzo anno tra l’uruguaiano e la società rossoblù dovrebbe arrivare in mattinata e il giocatore, secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, è atteso nell’isola nel pomeriggio. Eusebio Di Francesco potrà quindi contare su un centrale d’esperienza per la sua squadra, che farà da mentore ai giovani presenti nella sua compagine. Purtroppo però El Flaco, salvo decisione improvvisa, non prenderà parte all’incontro con la Lazio. Bisognerà aspettare alla gara contro l’Atalanta per poterlo vedere gestire la difesa cagliaritana.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.