Godin e Nandez in viaggio per unirsi alla Nazionale: direzione Montevideo
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin e Nandez in viaggio per unirsi alla Nazionale: direzione Montevideo

Pubblicato

su

Nahitan Nandez e Diego Godin sono in partenza per Montevideo per raggiungere il resto dei compagni per gli impegni della Nazionale

Diego Godin e Nahitan Nandez, giocatori del Cagliari, sono in partenza direzione Montevideo per unirsi al resto della Nazionale. I due uruguaiani  inizieranno da lunedì ad allenarsi per prepararsi al maglio in vista del triplice appuntamento delle Qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

Le sfide – come sottolineato dal quotidiano El Observador – saranno le seguenti: giovedì 7 contro la Colombia, domenica 10 contro l’Argentina e giovedì 14 contro il Brasile. Sono stati convocati da Tabarez anche Gaston Pereiro e Martin Caceres.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.