Cagliari, Godin inserito nel top team della settimana di Sofascore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin inserito nel top team della settimana di Sofascore

Pubblicato

su

L’app sportiva Sofascore inserisce il difensore del Cagliari Diego Godin nel suo top team della settimana

La trentasettesima giornata di campionato è giunta al termine e, come al suo solito, l’app sportiva Sofascore ha costruito la sua squadra ideale della settimana in base al rendimento di ogni singolo giocatore.

Nella difesa spunta il nome del difensore del Cagliari Diego Godin che, in occasione della partita di domenica contro il Milan, ha fornito una delle sue prestazioni migliori, trasformando la retroguardia rossoblù in un muro impenetrabile per i rossoneri di Stefano Pioli.

Sofascore decide di schierare un 4-3-3. Tra i pali Andrea Consigli (Sassuolo); in difesa Yoshida (Sampdoria), Diego Godin (Cagliari), Bereszynski (Sampdoria). Sulla linea di centrocampo ecco Lorenzo Insigne (Napoli), Fabian Ruiz (Napoli), Malinovskyi (Atalanta) e Juan Cuadrado (Juventus). In attacco Shomurodov (Genoa), Duvan Zapata (Atalanta) e Nzola (Spezia)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.