Cagliari, Godin festeggia sui social: «Bisogna continuare a lottare» - FOTO
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin festeggia sui social: «Bisogna continuare a lottare» – FOTO

Pubblicato

su

Diego Godin, difensore del Cagliari, ha mostrato la sua felicità sui social per il successo ottenuto contro la Roma – FOTO

Continua la festa in casa Cagliari che, dopo la vittoria di ieri contro la Roma alla Sardegna Arena, racimola un vantaggio importante e si posiziona momentaneamente al quartultimo posto in classifica, fuori dalla zona retrocessione con 31 al pari di Benevento e Torino.

Diego Godin, difensore rossoblù, esulta sul suo profilo Instagram ufficiale postando una foto accompagnata dalla frase: «I risultati sono il frutto del sacrificio e dell’umiltà di tutti.. bisogna continuare a lottare fino alla fine!!!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.