Cagliari, Godin affronta il passato: domenica contro la "sua" Inter
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin affronta il passato: domenica contro la “sua” Inter

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando per l’Inter: il difensore Diego Godin affronterà il suo passato con i colori nerazzurri

Il Cagliari si sta preparando alla delicata trasferta di domenica. Diego Godin dovrà affrontare il suo passato con l’Inter: la sua ex squadra lo ha portato in Italia in seguito alle esperienze con Villareal e Atletico Madrid, dove nel 2016 ha raggiunto il risultato come miglior difensore della Liga.

L’uguaiano, come sottolineato da Tuttosport, può ancora reggere il confronto con una gioventù sempre più spiazzante, ed effettivamente a Cagliari lo ha dimostrato, anche se, in alcuni casi, anche lui ha avuto qualche momento di défaillance. Anche se le aspettative della società e dei tifosi a questo punto del campionato non si stanno concretizzando, Godin si è fatto una promessa: riuscire a centrare la salvezza con i colori rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.