Cagliari, gli ultimi minuti di Frosinone sono il giusto spirito per affrontare il campionato cadetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli ultimi minuti di Frosinone sono il giusto spirito per affrontare il campionato cadetto

Pubblicato

su

Gli ultimi minuti di Frosinone sono un segnale di crescita che fa ben sperare

Dopo un inizio di stagione altalenante, un segnale positivo: gli ultimi minuti della trasferta di Frosinone. Nell’ultimo impegno di Serie B, i rossoblu hanno fatto visita alla capolista e si sono intravisti diversi aspetti positivi che possono giovare alla causa del Cagliari nella seconda parte di stagione.

Certamente, l’ennesimo pareggio non ha aiutato più di tanto la situazione classifica; allo stesso tempo, muovere punti è sempre di guadagnato, soprattutto se affronti in trasferta la prima della classe. Il gol annullato a Pavoletti rimane un gol non convalidato, è vero, ma solo una questione di centimetri ha negato una vittoria a dir poco clamorosa per i sardi.

Quello che, forse, più di tutto, ha dato segnali positivi, è lo spirito guerriero che la squadra rossoblu ha messo in campo nell’ultima parte di gara. Per fare bene nel campionato cadetto, è un requisito indispensabile; corsa e concretezza devono essere elementi imprescindibili per qualunque squadra voglia ottenere una vittoria in questa Serie B. Questo stesso spirito, ha seriamente fatto paura alla capolista negli ultimi minuti giocati allo Stirpe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.