Cagliari, gli obiettivi di lavoro della settimana anti Genoa
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli obiettivi di lavoro della settimana anti Genoa

Pubblicato

su

Inizia oggi, per il Cagliari, la settimana anti Genoa. Fondamentale lavorare su diversi fronti: dal recupero di alcuni giocatori all’aumento del minutaggio

Inizia oggi, per il Cagliari, la settimana anti Genoa. Questi, per la squadra guidata da Walter Mazzarri saranno giorni fondamentali per lavorare su diversi fronti. Si partirà, come scrive La Nuova Sardegna, dal recupero di Edoardo Goldaniga e Luca Ceppitelli, giocatori fondamentali per il gruppo e per la salvezza e, contemporaneamente si cercherà di aumentare il minutaggio di Rog e Baselli che, entrati sabato a partita in corso, hanno dimostrato di poter fare la differenza. I due centrocampisti scalpitano per un posto da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.