Cagliari, gli imprescindibili di Liverani: chi sono i fedelissimi del tecnico rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli imprescindibili di Liverani: chi sono i fedelissimi del tecnico rossoblù

Pubblicato

su

Quali giocatori hanno macinato più minuti in questo avvio di stagione con il Cagliari, sotto gli ordini di mister Liverani

Dopo la vittoria maturata sul campo di un ostico Benevento, il Cagliari continua a preparare la sfida contro il Bari. La sfida, che andrà in scena all’Unipol Domus questo sabato, non sarà semplice soprattutto perché la squadra ospite non ha ancora assaporato una sconfitta in questa stagione della serie cadetta. Una particolare attenzione sarà data all’uomo più in forma dei pugliesi, Walid Cheddira, attaccante classe ’98 (al momento miglior assist-man e goleador della sua squadra).

Alcuni giocatori saranno probabilmente schierati nell’undici titolare del tecnico romano. Antoine Makoumbou, Boris Radunovic ed Edoardo Goldaniga è il terzetto dei rossoblù che ha macinato più minuti di tutti. 450′ per i primi due, 449′ per il difensore italiano. Le loro probabilità di scendere in campo con il Bari restano alte. Parole ai giorni restanti che separano il Cagliari dall’importante match dell’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.