Cagliari, gli ex Godín e Caceres oggi in campo contro il Portogallo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, gli ex Godín e Caceres oggi in campo contro il Portogallo

Pubblicato

su

Cagliari, gli ex Godín e Caceres oggi in campo contro il Portogallo. Gli uruguaiani eliminaro CR7 ai Mondiali di Russia nel 2018

Gli ex Cagliari Diego Godin e Martin Caceres sono chiamati questa sera, con la maglia dell’Uruguay, alla prova Portogallo. Il match è valido per la seconda giornata del gruppo H della Coppa del Mondo 2022, che si sta giocando in Qatar.

L’Uruguay evoca brutti ricordi per Cristiano Ronaldo; nei Mondiali del 2018, in Russia, gli uomini guidati da Óscar Tabárez eliminarono i portoghesi agli ottavi di finali. Allora fu decisiva una doppietta di Edinson Cavani.

In Qatar, nella prima partita del girone H, giocata giovedì 24 novembre contro la Corea del Sud, Godin e compagni hanno pareggiato a reti inviolate. Una vittoria contro il Portogallo questa sera sarebbe fondamentale per balzare momentaneamente in testa alla classifica del girone. Entrambi gli ex Cagliari, salvo imprevisti, dovrebbero essere in campo sin dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.