Cagliari, gli ex che hanno trovato lo spazio in Serie B
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, gli ex che hanno trovato lo spazio in Serie B

Pubblicato

su

Sono tanti gli ex giocatori del Cagliari che hanno trovato spazio in altre squadre della Serie B: da Baselli a Faragò, passando per Strootman e Ceter

Non tutti i giocatori del Cagliari dopo la retrocessione hanno cercato qualcosa di più puntando alla Serie B. Alcuni degli ex rossoblù, infatti, hanno mantenuto la categoria e sono sbarcati in altre squadre della categoria cadetta.

C’è chi, come ricorda questa mattina l’edizione de L‘Unione Sarda, ha trovato spazio come Baselli e Faragò, rispettivamente cinque e quattro presenze a Como, dove c’è anche Cerri. Strootman, invece, ha giocato due spezzoni di gara al Genoa e Ceter ha totalizzato due presenze con il Bari. In Serie C cerano di mettersi in evidenza Gagliano, due presenze al Padova, e Desogus. Flop, invece, per Keita Balde che con lo Spartak ha giocato solo 38′ per poi essere sospeso per non aver seguito il protocollo anti-doping.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.