Cagliari, gli affari che potrebbero essere formalizzati a giorni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, gli affari che potrebbero essere formalizzati a giorni

Pubblicato

su

La società di Tommaso Giulini ha cambiato completamente volto con un mercato estivo di alto livello sia in entrata che in uscita

Quest’oggi TuttoMercatoWeb ha fatto una lista delle trattative – in Serie B -che sono in via di definizione e che possono concludersi nei prossimi giorni. Tra queste ve ne sono alcune che riguardano il Cagliari.

In primis vi è la trattativa Tramoni che vedrà, a brevissimo, la chiusura tra sardi e Pisa per il trasferimenti dei fratelli corsi. Inoltre due obbiettivi dei rossoblu si stanno accasando altrove: Di Mariano al Palermo e Puscas al Como. In chiusura, un’affare dato quasi per concluso è quello che permetterà il ritorno in “patria” del sardo Nicola Murru, terzino della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.