Cagliari, Giulini: i segnali della fiducia in Mazzarri e le prospettive di un futuro ambizioso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini: i segnali della fiducia in Mazzarri e le prospettive di un futuro ambizioso

Pubblicato

su

Il presidente del club isolano della Serie A era presente ad Asseminello per assistere alla preparazione dei ragazzi di Mazzarri

Come riportato da La Nuova Sardegna, il presidente Tommaso Giulini era presente all’allenamento di ieri del suo Cagliari. La squadra rossoblù sta continuando la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato. L’avversario da fronteggiare è la vecchia squadra di Walter Mazzarri, il Napoli.

Il presidente ha seguito da bordocampo l’intero allenamento dell’organico dell’allenatore toscano. Non è, ovviamente, la prima volta. La presenza del patron del club sardo lancia un segnale importante a tutto l’ambiente: tra l’allenatore e il presidente c’è un’intesa da non sottovalutare. Giulini ha sempre difeso il tecnico della propria squadra e si prospetta che il rapport possa proseguire anche in futuro. Da parte di giocatori, tifosi, allenatore, staff e presidente, si spera in un progetto più ambizioso rispetto alle ultime stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.