Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini ha deciso: si riparte da loro. Pronta una mini rivoluzione

Pubblicato

su

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha già in mente come ripartire: pronta una mini rivoluzione

Rabbia e delusione in casa Cagliari. Il non aver portato a casa quella salvezza servita su un piatto d’argento dall’Udinese fa male, malissimo. Il Presidente Tommaso Giulini, intanto, riferisce Tuttosport, è già al lavoro per mettere in piedi il progetto per la ripartenza, quella che dal quotidiano viene definita una mini rivoluzione.

Con l’addio ai colori rossoblù da parte dei maggiori uomini da mercato come Cragno, Bellanova e Nandez e con un probabile e sofferto arrivederci anche da parte di Pavoletti, resterà «lo zoccolo duro» formato dai sardi Carboni e Deiola a cui verranno aggiunti alcuni dei talentuosi giocatori della Primavera di Alessandro Agostini. In porta, riferisce il quotidiano, la società sarebbe propensa a dare fiducia a Boris Radunovic.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.