Cagliari, Giulini e Mazzarri si affidano a Nandez per la lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini e Mazzarri si affidano a Nandez per la lotta salvezza

Pubblicato

su

Nahitan Nandez ha visto sfumare ancora una volta la possibilità di giocare in una big. La società, ora, si affida a lui

Nahitan Nandez ha visto sfumare ancora una volta il suo desiderio di andare a giocare in una big. Il patron Tommaso Giulini, per niente intenzionato a perdere tutti i soldi derivanti dall’acquisto più costoso della storia del Cagliari, ha deciso, nonostante la scarsa continuità dimostrata nelle ultime partite, di affidarsi alla grinta del centrocampista uruguaiano per assicurarsi la salvezza.

El Leon dall’animo ferito, sottolinea Il Corriere dello Sport, dovrà stringere i denti e ruggire, se non per il bene della squadra, almeno in vista di una sua cessione durante il mercato estivo. Cessione che avverrà solo al verificarsi di determinate condizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.