Cagliari, Giulini si affida ad Agostini: il mister sa come affrontare il momento
Connettiti con noi

News

Cagliari, Giulini si affida ad Agostini: il mister sa come affrontare il momento

Pubblicato

su

Il patron del Cagliari Tommaso Giulini dà piena fiducia ad Agostini: il tecnico sa come affrontare i momenti no

A tre giornate dalla fine del campionato il patron Tommaso Giulini ha deciso di promuovere Alessandro Agostini dalla Primavera alla prima squadra. L’unica scelta che, secondo l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, potrebbe risultare plausibile. Impensabile, infatti, andare a cercare altri tecnici agli sgoccioli della stagione.

Il mister, si legge, sa perfettamente come indossare la maglia rossoblù dato che è stato protagonista sul campo di tante sfide e quei colori li ha tatuati sulla pelle. Da giocatore, infatti, sa perfettamente come affrontare questo tipo di situazioni e sa come si giocano partite di questo calibro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.