Cagliari, Giulini a lavoro: il patron rossoblù vuole preservare i gioielli
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Giulini a lavoro: il patron rossoblù vuole preservare i gioielli

Pubblicato

su

Cagliari, per il rinnovo di Nandez è tutto fatto. Giulini a lavoro per preservare tutti i gioielli della rosa: via solo per offerte irrinunciabili

È ormai cosa fatta per il rinnovo di Nahitan Nandez e, adesso, non si fa altro che attende l’ufficialità. Nel nuovo accordo la clausola rescissoria è stata abbassata a 36 milioni di euro, l’ingaggio adeguato a 1,5 milioni netti a stagione fino al 2024. È un primo passo del presidente Giulini, che dà un chiaro segnale di forza per il suo Cagliari.

Come scritto nell’edizione odierna da L’Unione Sarda, il patron rossoblù vuole preservare quanto più possibile tutti i gioielli della rosa. Questi ultimi potranno partire solamente in caso di offerte irrinunciabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.