Cagliari Giudice Sportivo severo, squalificati due membri dello staff: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Giudice Sportivo severo, squalificati due membri dello staff: i motivi

Pubblicato

su

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 30esima giornata di Serie A dove il Cagliari ha perso contro il Milan

Claudio Nitti, il vice allenatore al Cagliari di Walter Mazzarri, è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate. Le giustificazioni di tale sanzione sono dovute al fatto di essersi rivolto al rientro negli spogliatoi agli ufficiali di gara con espressioni gravemente irriguardose. L’episodio è avvenuto a fine primo tempo e l’infrazione è stata rilevata da un assistente.

Il preparatore atletico del Cagliari Giuseppe Pondrelli è stato squalificato per una giornata per essersi alzato dalla panchina aggiuntiva ed aver contestato in maniera veemente una decisione arbitrale. L’infrazione è avvenuto al 14′ del primo tempo ed è stata rilevata dal quarto uomo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.