Cagliari, il week end delle giovanili - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il week end delle giovanili

Pubblicato

su

Il programma del week end delle formazioni del settore giovanile del Cagliari: la Primavera contro il Rigas cerca la qualificazione agli ottavi della Viareggio CUp, l’Under 17 in trasferta contro l’Udinese

Impegni importanti nel week end per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. Partiamo dalla Primavera, impegnata nella Viareggio Cup ed attesa dalla sfida-qualificazione contro i lettoni del Rigas a Santa Croce sull’Arno (domenica alle 11). Una vittoria garantirebbe ai ragazzi di Canzi di qualificarsi agli ottavi come una delle prime dei gironi. Un altro risultato costringerebbe invece i rossoblù ad attendere la fine della fase a gruppi, a partire dalla quale si conosceranno le prime dei 10 gironi e le migliori 6 seconde. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, l’Under 17 quarta in classifica va a caccia del bis dopo la vittoria sul Venezia: appuntamento a Flaibano per il match contro l’Udinese (fischio d’inizio domenica alle 11). Sempre domenica, doppio confronto per Under 16 e Under 15, che domenica affronteranno i pari età del Bologna (i ragazzi di Suazo scenderanno in campo alle 15, quelli di Bellinzaghi alle 13). Chiudono il quadro le due formazioni Under 14 militanti nel campionato regionale: la squadra militante nel girone C sarà ospite dell’Assemini martedì alle 18:30, quella del girone D giocherà alle 15:30 contro l’Alghero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.