Cagliari, tutti i giovani che rientrano alla base: si cerca una nuova sistemazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti i giovani che rientrano alla base: si cerca una nuova sistemazione

Pubblicato

su

Cagliari, vi segnaliamo la lista di tutti i giovani che rientreranno alla base: si cerca una nuova sistemazione per la prossima stagione

Il Cagliari a breve dovrà fare i conti con il grande esodo che vedrà tornare in Sardegna molti giocatori. Quest’oggi vi segnaliamo la lista di tutti i giovani che rientreranno alla base dopo le rispettive esperienze in prestito. Si dovrà cercare una nuova sistemazione per la prossima stagione ai ragazzi prestati all’Olbia: Nicolò Cavuoti, Luigi Palomba, Francesco Zallu e Gianluca Contini, segnala L’Unione Sarda. Saranno di ritorno in Sardegna anche i vari Jacopo Desogus, Giuseppe Ciocci, Christian Travaglini e Salvatore Boccia. L’unico che potrebbe giocarsi il posto il prima squadra, dopo una buonissima stagione al Pontedera, è il classe 2003 argentino Isaias Delpupo – 9 gol per lui con la squadra di Max Canzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.