Connettiti con noi

Focus

Cagliari, giovani talentuosi e giocatori di esperienza: sulla carta il mix è giusto

Pubblicato

su

Prevedere l’andamento di un campionato di B così complicato è molto dura, ma sulla carta il Cagliari ha creato un mix potenzialmente vincente

Prevedere l’andamento di un campionato di B così complicato è molto dura, ma sulla carta il Cagliari ha creato un mix potenzialmente vincente, sebbene la rosa abbia ancora qualche dubbio nel reparto arretrato.

Il reparto con maggiori garanzie è il centrocampo: agli esperti e rodati Mancosu, Viola, Nandez e Rog si è aggiunto il talentuoso Makoumbou apparso subito tra i migliori nelle ultime apparizioni rossoblú. Il mix di cui sopra è ancora più evidente in attacco: il ruolo di boa o centravanti è affidato agli esperti Lapadula e Pavoletti, ma al loro fianco giosterranno dei talenti pronti ad esplodere. A mister Liverani il compito di trasformare i veterani in leader è i giovani in campioni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.