Cagliari, alcuni giovani faranno il salto dalla Primavera: ecco i più indiziati per la prima squadra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, alcuni giovani faranno il salto dalla Primavera: ecco i più indiziati per la prima squadra

Pubblicato

su

Nel campionato di Serie B il Cagliari farà fare il salto di categoria a diversi giovani della Primavera che giocheranno in prima squadra

Inevitabilmente il Cagliari ripartirà anche dal suo settore giovanile che, in queste ultime stagioni, tanto bene ha fatto sotto la guida di mister Alessandro Agostini, promuovendo alcuni giovani dalla Primavera alla prima squadra.

Uno su tutti Adam Obert, già nel giro dei grandi quest’anno che vanta già presenze da titolare in Serie A. A seguire il capitano della Primavera Kourfalidis, anche lui già in campo con i grandi. Sempre nel reparto di centrocampo attenzione al figlio e nipote d’arte Bruno Conti Jr che potrebbe essere il regista che da tempo cercano i rossoblù. In avanti sicuramente farà il grande salto Zito Luvumbo, mattatore con la Primavera e già in prestito al Como in B nella prima parte di stagione. Spazio potrebbe trovare anche Jacopo Desogus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.