Cagliari, da Desogus a Cavuoti: i rossoblù si godono le giocate dei suoi giovani talenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, da Desogus a Cavuoti: i rossoblù si godono le giocate dei suoi giovani talenti

Pubblicato

su

Il Cagliari ammira e si gode le giocate dei suoi giovani talenti: da Desogus a Cavuoti, passando per Luvumbo

In questa prima parte di ritiro pre campionato ad Asseminello a saltare subito agli occhi sono stati i giovani ragazzi aggregati dalla Primavera alla prima squadra per essere valutati in vista della prossima stagione di Serie B.

Liverani certamente potrà essere molto contento di quanto mostrato in campo: Jacopo Desogus, nel test match di ieri ha realizzato quattro gol e fornito un assist in appena 25 minuti, mostrando un elevato tasso tecnico nell’uno contro uno e una tecnica di base che poche volte si è vista in un giovane ragazzo. Stesso discorso per Cavuoti, chiavi del centrocampo, personalità e geometrie per colui che potrebbe essere l’alternativa a Viola come play di centrocampo. Poi ci sono i vari Luvumbo (giocate sopraffine, tecnica e rapidità), Kourfalidis (certezza della Primavera da alcuni anni), Lisandru Tramoni e Palomba: tutti stanno mostrando che in questo Cagliari possono starci a tutti gli effetti e non solo come riserve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.