Cagliari, giornata di festa per i tifosi: oggi l'amichevole contro la Villacidrese - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giornata di festa per i tifosi: oggi l’amichevole contro la Villacidrese

Pubblicato

su

Il Cagliari di Claudio Ranieri gioca un’amichevole contro la Villacidrese: tutte le informazioni necessarie per il match

Il Cagliari torna a giocare davanti ai propri tifosi. Niente porte aperte ad Asseminello: si gioca in trasferta, sul campo della formazione locale. La squadra rossoblù affronterà la Villacidrese, squadra locale che milita nella categoria di Eccellenza. Sarà un test importante per il tecnico isolano Claudio Ranieri per testare qualche soluzione tattica in vista del prossimo scontro di campionato. Il Cagliari affronterà, sabato primo aprile, il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, all’Unipol Domus. La partita contro la Villacidrese si disputerà allo Stadio Comunale di Villacidro. Fischio d’inizio fissato per le ore 15. Una piccola parte di biglietti verrà venduta presso la biglietteria dello stadio di Villacidro. Sarà una giornata di test, ma anche di festa per i tifosi del Cagliari che saranno presenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.