Cagliari, giornata all’insegna del divertimento per 500 bambini: di cosa si tratta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giornata all’insegna del divertimento per 500 bambini: di cosa si tratta

Pubblicato

su

Oltre 500 piccoli calciatori e calciatrici da tutta la Sardegna hanno preso parte alla prima edizione del Torneo Energit Football Academy

Come riportato dal sito ufficiale del Cagliari, la squadra sarda ha voluto prendere parte al Torneo Energit Football Academy. Al torneo, presenti per premiare le squadre l’Amministratore delegato di Energit, Marcello Spano, e il Direttore generale del Cagliari, Mario Passetti. Nei campi del Centro Federale Territoriale di Sa Rodia si sono confrontati 500 bambini in 30 squadre.

L’evento ha visto scendere in campo giovani atleti e atlete per la categoria dei Pulcini Misti, nati nel 2011 e 2012. Quasi settanta partite dalla mattina alla sera, tanta voglia di divertirsi assieme, vivendo una giornata di gioia come nello spirito del progetto: la Cagliari Football Academy, con il supporto del main sponsor Energit, si pone l’obiettivo di contribuire alla crescita dei piccoli calciatori – dai 6 ai 12 anni – sia sotto l’aspetto sportivo che comportamentale. Alla fine, il Torneo è stato vinto dal Seunis Thiesi che ha avuto la meglio sul Centro di Formazione Alghero per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.