Cagliari, giocatori in uscita: mister Ranieri li tiene sotto osservazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, giocatori in uscita: mister Ranieri li tiene sotto osservazione

Pubblicato

su

Cagliari, alcuni giocatori della rosa sarda potrebbero essere in uscita: mister Claudio Ranieri li valuta con molto scrupolo

Il Cagliari del tecnico Claudio Ranieri e del direttore sportivo Nereo Bonato sta facendo tutte le valutazioni del caso per affrontare nel migliore dei modi la finestra di trattattive che andrà avanti fino alle ore 20 del giorno 31 di gennaio. Un capitolo a parte è stato riservato ad alcuni giocatori che potrebbero salutare la formazione rossoblù già a gennaio.L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa i nomi dei singoli indiziati a partire nel mese in corso: si tratta di tre difensori ed un attaccante; oltre a Nicolas Viola, di cui vi abbiamo già parlato.

Al di là del regista calabrese potrebbero quindi dare l’addio definitivo alla Sardegna Edoardo Goldaniga (valutato come pedina di scambio per arrivare a Chiriches), Giorgio Altare, Gabriele Zappa e/o Vincenzo Millico. Sul loro futuro pesa la scelta imminente del tecnico romano, il quale potrebbe optare per concedere il via libera ad alcune cessioni. Ranieri riprenderà a valutare la funzionalità al progetto dei singoli giocatori a partire da questo pomeriggio, quando riprenderanno gli allenamento ad Assemini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.