Cagliari, giocatori in prestito: permanenza o cessione? I possibili scenari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, giocatori in prestito: permanenza o cessione? I possibili scenari

Pubblicato

su

La situazione di alcuni giocatori di proprietà del club rossoblù mandati in altre squadra per farsi le ossa o per avere minuti in più

Il Cagliari, come tante altre squadre di calcio, ha mandato in prestito alcuni suoi giocatori tra il calciomercato estivo e quello invernale, terminato meno di un mese fa. Alcuni nomi sono particolarmente pesanti e conosciuti, come Giovanni Simeone o Guglielmo Vicario. Simeone si trova in prestito all’Hellas Verona, squadra che eserciterà sicuramente il diritto di riscatto. Si vocifera la medesima situazione per Vicario, prestato all’Empoli: nulla è ancora certo. La punta argentina e il portiere italiano non sono, tuttavia, gli unici. Vediamoli uno ad uno.

Riccardo Ladinetti si trova all’Olbia: per il centrocampista si prospetta un ritorno al Cagliari per poi giocarsi le sue chance con la prima squadra. Situazione più incerta è quella legata a Matteo Tramoni. Il centrocampista francese, in prestito al Brescia, sta regalando molti sorrisi alla squadra di Cellino. L’ex presidente del Cagliari potrebbe riscattarlo: situazione da monitorare a fine stagione. Alberto Cerri, attualmente al Como, proverà a giocarsi le sue carte al rientro dal prestito, altrimenti sarà pronta una nuova destinazione. Senna Miangue, ora al Cercle Brugge, potrebbe lasciare definitivamente la Sardegna. Il contratto del difensore scade il 30 giugno 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.