Cagliari, giocatori in prestito: Ladinetti gioca poco, ma l'altro convince l'ambiente - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, giocatori in prestito: Ladinetti gioca poco, ma l’altro convince l’ambiente

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari in prestito non sta convincendo: ecco quanto mostrato dai numeri. Differente discorso per un altro giocatore

Riccardo Ladinetti e Alberto Cerri sono due giocatori di proprietà del Cagliari e si trova rispettivamente in prestito all’Olbia e al Como. Per il momento, le prestazioni del primo non si rivelano esaltanti. Ciò è dimostrato dai numeri del giocatore. 12 presenze in Serie C, solo tre match disputati per 90 minuti, nessun gol e nessun assist. Ladinetti, tuttavia, è stato lontano dai campi da gioco per diverso tempo a causa dei problemi di alterazione cardiologica. La sua situazione verrà valutata al termine del prestito all’Olbia, dove gioca relativamente poco.

Discorso differente per Alberto Cerri. L’attaccante di proprietà del Cagliari non sta facendo per niente male in Serie B. La squadra si trova a pochi passi dalla rossa del campionato cadetto, ma con un vantaggio decisamente rassicurante. I finora 44 punti sono stati raggiunti anche grazie alle 9 reti stagionali del centravanti italiano in 25 presenze. Da segnalare anche i 5 assist forniti ai compagni. Ancora da valutare il suo futuro nella squadra isolana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.