Cagliari, i giocatori rossoblù fanno gola alle Nazionali: quarti per numero di convocazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, i giocatori rossoblù fanno gola alle Nazionali: quarti per numero di convocazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari è la quarta squadra della nostra Serie A a fornire più giocatori alle rispettive nazionali: la speciale classifica

Il Cagliari riprenderà oggi gli allenamenti al centro sportivo di Asseminello in vista della prossima gara contro l’Udinese, ma attualmente il tecnico rossoblù Walter Mazzarri dovrà fare a meno di 11 elementi impegnati con le rispettive nazionali.

Il Cagliari di fatto è la quarta squadra che offre più giocatori alle nazionali dietro a Milan (14), Atalanta (13) e Juventus (12). Considerando che due dei rossoblù convocati fanno parte del settore giovanile e non sono in orbita prima squadra.

I CONVOCATI

Cragno, Joao Pedro, Bellanova, Carboni, Lovato (Italia); Marin (Romania); Keita Baldè (Senegal); Kourfalidis (Grecia); Obert (Slovacchia); Iovu (Moldavia); Iliev (Bulgaria)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.