Cagliari, giocatori convocati in nazionale: quando tornano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, giocatori convocati in nazionale: quando tornano

Pubblicato

su

Cagliari, mister Claudio Ranieri domani alla ripresa sarà privo dei suoi quattro giocatori convocati in nazionale: quando tornano

L’edizione odierna de L’Unione Sarda aggiorna sul gruppo squadra del Cagliari in vista della ripresa degli allenamenti, fissata per domani lunedì 27 marzo 2023. Mister Claudio Ranieri sarà costretto ad ovviare all’assenza dei suoi quattro giocatori convocati con le rispettive selezioni nazionali, si tratta del congolese Antoine Makoumbou, il greco Christos Kourfalidis, lo sloveno Adam Obert ed il peruviano Gianluca Lapadula. I suddetti calciatori della rosa sarda saranno di rientro nell’isola tra le giornate di martedì e mercoledì, tale che avranno a disposizione solo 2-3 allenamenti con il gruppo in vista della sfida di sabato 1 aprile contro il Sudtirol di Bisoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.