Cagliari, i Giganti di Mont’e Prama a Udine: tutte le informazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i Giganti di Mont’e Prama a Udine: tutte le informazioni

Pubblicato

su

Cagliari, i Giganti di Mont’e Prama seguono a squadra di mister Claudio Ranieri nella trasferta ad Udine: tutte le informazioni

Nella giornata di domani (ore 15:00) il Cagliari sarà di scena presso il Bluenergy Stadium per la gara della 25a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Per l’occasione, come riferito dal sito del club isolano, i Giganti di Mont’e Prama seguiranno la squadra di mister Claudio Ranieri nella trasferta ad Udine. Il comunicato:

I Giganti di Mont’e Prama arrivano a Udine, nello specifico alla Fondazione Aquileia, insieme al Cagliari Calcio. La terra friulana è la nuova tappa che ospita il racconto della Sardegna nuragica grazie al connubio tra due eccellenze dell’Isola come il Club rossoblù e la Fondazione Mont’e Prama, un legame confermato per il secondo anno consecutivo attraverso la campagna di comunicazione che li vede partner di divulgazione culturale nel mondo dello sport. Un’epoca straordinaria coltivata da storie di uomini, faraoni, esploratori, mode e viaggi, ospitata dalla conferenza “Il parco archeologico naturale della Penisola del Sinis” tenuta dall’archeologa di Fondazione Mont’e Prama Ilaria Orri, e “Giganti e Fate un viaggio nell’archeologia preistorica della Sardegna” a cura del Responsabile area 5 “Servizi Scientifici e Didattici” della Fondazione Mont’e Prama, Giorgio Murru e del fotografo Nicola Castangia. Al fianco della Fondazione Mont’e Prama e del Cagliari Calcio anche la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, sempre attenta alla promozione del patrimonio culturale della Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.