Cagliari già in campo: ancora out Nainggolan, Oliva e Pereiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari già in campo: ancora out Nainggolan, Oliva e Pereiro

Pubblicato

su

Cagliari a lavoro ad Asseminello dopo la vittoria contro la Spal: lavorano a parte Nainggolan, Pereiro e Oliva

Non c’è neanche il tempo per fermarsi a festeggiare. Il Cagliari già da questa mattina si è ritrovato ad Asseminello per pensare alla prossima partita contro il Torino, dopo l’1-0 esterno di ieri con la Spal. Restano ancora out però Radja Nainggolan, Gaston Pereiro e Christian Oliva. Il Ninja ha svolto un allenamento personalizzato per recuperare dal problema al polpaccio, mentre i due uruguagi hanno lavorato in differenziato.

Chi ha giocato di più ieri a Ferrara ha svolto lavoro defaticante in palestra. Per gli altri serie di circuiti tecnico-metabolici e delle partitelle su campo ridotto ad alta intensità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.