Cagliari Genoa, tutti gli assenti della squadra di Gilardino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Genoa, tutti gli assenti della squadra di Gilardino

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, tutti gli assenti della squadra allenata dal giovane tecnico Alberto Gilardino: pesa l’assenza di Retegui

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha fatto il punto circa quelli che saranno gli assenti del Genoa di Alberto Gilardino. I liguri saranno di scena presso la Unipol Domus Arena contro il Cagliari di Claudio Ranieri, tutto ciò a partire dalle 15:00 per la sfida dell’11a giornata. Innanzitutto il tecnico del Grifone dovrà fare a meno (per il dolore patito al ginocchio) del proprio attaccante di riferimento, l’italo argentino Mateo Retegui. L’altro punto di riferimento che non ci sarà – per squalifica – è il centrale difensivo Mattia Bani. Inoltre non hanno recuperato né Filip Jagiello Junior Messias, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.