Cagliari Genoa, Nandez recuperato! Sarà a disposizione di Ranieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, Nandez recuperato! Sarà a disposizione di Ranieri

Pubblicato

su

Nandez, centrocampista del Cagliari, è finalmente arruolabile da Claudio Ranieri. L’uruguaiano farà parte dei convocati per il match di domani contro il Genoa: ottima notizia per il tecnico e per i tifosi rossoblù

Nandez, centrocampista del Cagliari, è finalmente arruolabile da Claudio Ranieri. Ottima notizia per il tecnico e per i tifosi rossoblù, che possono nuovamente contare sulle prestazioni di un punto fermo del club isolano. L’uruguaiano è reduce da un infortunio che l’ha costretto a stare fermo diverse settimane. La società sarda, nel proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video per far sapere che domani Nandez farà parte dei convocati per il match contro il Genoa.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.