Cagliari Genoa, Luvumbo risulta sempre imprevedibile: voto e giudizio per l'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, Luvumbo risulta sempre imprevedibile: voto e giudizio per l’attaccante

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, nella sfida della Unipol Domus ha brillato ancora la tecnica individuale del giovane attaccante Zito Luvumbo

Il Cagliari si è dovuto accontentare di un pareggio a reti bianche nella sfida della Domus contro il Genoa di Alberto Gilardino. Uno dei mattatori principali della sfida è stato il giovane angolano Zito Luvumbo, il quale è stato capace per larghi tratti del match di seminare il panico con i suoi cambi di ritmo; pecca di continuità all’interno dei novanta minuti ma ha tutti i presupposti per diventare completo sotto questo specifico punto di vista, il tempo è dalla sua. Questo il voto che L’Unione Sarda ha datto oggi a Luvumbo: «Se il numero di ammonizioni causate facesse punteggio, sarebbe sempre decisivo. Aggredisce gli spazi e le sue accellerazioni improvvise mandano in tilt la difesa ligure. Imprevedibile. Incontenibile. Continua, però, a prendersi troppe pause». VOTO: 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.