Cagliari Genoa, l'ex Sampdoria Augello favorito su Azzi a sinistra - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, l’ex Sampdoria Augello favorito su Azzi a sinistra

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, l’ex giocatore della Sampdoria Tommaso Augello al momento risulta favorito su Paulo Azzi a sinistra

Quella odierna non può essere una partita come tutte le altre per l’esterno sinistro Tommaso Augello, arrivato a Cagliari dalla Sampdoria. Oggi alla Unipol Domus il classe 94′ è favorito per partire dall’inizio contro il Genoa di Alberto Gilardino, riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

L’unico dubbio riguarda la titolarità ma l’ex doriano a meno di clamorose sorprese dovrebbe partire dal primo minuto, relegando in panchina il brasiliano Paulo Azzi. Quello di oggi sarà un mezzo derby per l’ex giocatore dei blucerchiati liguri! La sfida dell’11a giornata andrà in scena presso la Unipol Domus Arena a partire dalle ore 15:00 sotto la direzione del signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.