Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa, le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa

Sono state rese note le scelte ufficiali di Rolando Maran e Aurelio Andreazzoli per Cagliari-Genoa, in programma alle 20:45 alla Sardegna Arena (qui il nostro live). Il tecnico rossoblù conferma quasi tutti i titolari che hanno vinto e convinto a Parma. Sulla trequarti c’è Lucas Castro, che ha vinto il ballottaggio con Valter Birsa. Piccolo turnover per Andreazzoli, che sceglie di mischiare le carte in vista del turno infrasettimanale.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Le formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Castro; Joao Pedro, Simeone. A disp.: Rafael, Klavan, Lykogiannis, Pinna, Walukiewicz, Birsa, Deiola, Oliva, Rog, Cerri, Ragatzu.
Allenatore: Maran.

GENOA (3-4-1-2): Radu; Criscito, Zapata, Biraschi, Ankersen, Pajac; Schöne, Radovanovic; Saponara; Kouamé, Favilli.
Allenatore: Andreazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.