Cagliari Genoa, Lapadula scalpita per giocare dal primo minuto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, Lapadula scalpita per giocare dal primo minuto

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula scalpita per giocare dal primo minuto contro la sua ex squadra

Il ritorno in campo è coinciso con il ritorno al gol per l’attaccante italo peruviano del Cagliari Gianluca Lapadula. Sir Claudio ha dovuto attendere a lungo per avere a disposizione l’MVP nonché il miglior realizzatore dell’ultimo campionato di Serie B. Ora il classe 90′ vuole riprendersi il tempo perso a causa dell’infortunio alla caviglia, oggi alla Unipol Domus (ore 15:00) arriva il Genoa di Alberto Gilardino. La punta dei sardi sarà nella lunga lista degli ex del match e per questo, ma non solo, scalpita al fine di poter partire dal primo minuto.

Non è da escludere completamente l’opzione più prudente, la quale vedrebbe Ranieri impiegare il suo bomber per un spezzone e/o nel secondo tempo. La rete contro l’Udinese in Coppa Italia è stato solo l’inizio, ora l’attaccante de “La Bicolor” vuole continuare ad incidere, possibilmente già dal fischio d’inizio!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.