Cagliari Genoa, il punto tra recuperi ed infortunati di Gilardino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Genoa, il punto tra recuperi ed infortunati di Gilardino

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, facciamo il punto per quanto riguarda infortunati e recuperi della squadra allenata da Alberto Gilardino

Manca sempre meno alla sfida tra le due nobili decadute della serie BKT 2022-2023, due squadre abituate a sfidarsi nella categoria superiore ma che non per questo saranno meno vogliose dei tre punti, Cagliari e Genoa. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta la condizione dei singoli giocatori di Alberto Gilardino, tra acciaccati e recuperi. Innanzitutto saranno assenti Aramu e Coda, due che avrebbero potuto incidere nella partita; al contrario sono recuperati tanto Hefti e Frendrup quanto Sabelli e Puscas, il quale ha avuto solo crampi uscendo dal campo nell’ultima partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.