Cagliari Genoa, il momento delle due formazioni: i numeri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, il momento delle due formazioni: i numeri

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, vi proponiamo uno spaccato del momento che le formazioni di mister Ranieri e Gilardino stanno vivendo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone uno spaccato del momento che stanno vivendo il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Genoa di Alberto Gilardino, le due formazioni che saranno contrapposte questa sera (20:30) presso la Unipol Domus.

Il Grifone è reduce da tre risultati utili consecutivi e vorrà sfruttare la sfida della 27a giornata per allungare la striscia; infatti dopo la sconfitta esterna contro il Parma sono arrivate due vittorie intervallate da un pareggio: successi interni contro Palermo e Spal e 2-2 al Braglia di Modena. Ruolino di marcia simile per i sardi che, dopo la sconfitta contestata in casa degli emiliani, hanno prima battuto il Benevento e poi conquistato due pareggi a domicilio presso il San Nicola di Bari ed il Pier Luigi Penzo di Venezia. Sarà una sfida senza esclusione di colpi quella che vedrà opposte le due retrocesse a tinte rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.