Cagliari Genoa, i ricordi di Ranieri: prima vittoria casalinga in Serie A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Genoa, i ricordi di Ranieri: prima vittoria casalinga in Serie A

Pubblicato

su

Cagliari Genoa, i ricordi di mister Claudio Ranieri: per lui prima vittoria casalinga in Serie A contro la compagine ligure

Scavando nei ricordi di una carriera lunga e avvincente – oltre che vincente – Claudio Ranieri troverà un particolare momento che non potrà lasciarlo indifferente. Infatti come sottolineato da L’Unione Sarda il tecnico di San Saba ha conquistato la propria prima vittoria nel campionato di Serie A contro il Genoa. La stessa squadra che oggi affronterà come allenatore del Cagliari, alle 15:00 presso la Unipol Domus Arena.

Era il 30 dicembre del 1990 e la partita finì 1-0 per a causa dell’autogol del portiere avversario Braglia. Si tratta della prima esperienza sarda di Sir Claudio, quella che lo vide portare i rossoblù dalla C alla A. Il tutto conquistando, prima di andare al Napoli, una insperata salvezza. Sono passati poco meno di 33 anni da quel momento ed il tecnico capitolino continua ad essere un esempio sotto qualsiasi punto di vista!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.